Brasiere2019-04-08T11:22:38+00:00

Brasiere per cucine professionali

BRASIERA RIBALTABILE

Brasiera ribaltabile con recipiente parallelepipedo in acciaio o in bimetallo (compound, posizionabile a parete, singolarmente o in batteria. È indicata per ristoranti e mense di piccole e medie dimensioni. Per l’utilizzo su navi e battelli è previsto l’ancoraggio a pavimento. A richiesta è fornibile la versione con ribaltamento automatico. Per la versatilità di utilizzo, le dimensioni e i ridotti consumi è ideale per la preparazione di prodotti alimentari anche nei piccoli laboratori artigianali.

BRASIERA A BASCULAMENTO AUTOMATICO SU COLONNE

Brasiera a ribaltamento automatico con recipiente parallelepipedo in acciaio inox, Posizionabile a parete, singolarmente o in batteria. Modelli da 120 a 200 litri per le BRC; modelli da 300 a 400 litri per le BRCXL. É indicata per mense di medie dimensioni e centri cottura; per l’utilizzo su navi e battelli è previsto l’ancoraggio a pavimento automatico. Per la versatilità di utilizzo, dimensioni e per ridotti consumi è ideale per la preparazione di prodotti alimentari anche nei laboratori artigianali. È dotata di controllo a microprocessore elettronico con regolazione della temperatura e del tempo di cottura con display digitale.

BRASIERA BASCULANTE A LIVELLO COSTANTE CON MESCOLATORE

Apparecchiatura di nuova concezione, che permette lo scarico del cibo in carrelli mediante basculamento con altezza della bocca di scarico sempre costante da terra. L’automazione e la facilità d’impostazione dei parametri di cottura migliora la qualità finale del prodotto e riduce sensibilmente l’impiego di personale professionale in cucina. Controlli elettronici gestiti mediante monitor evoluto con PLC e touch screen.